PROGETTO VIVI IL TUO TICINO

L’iniziativa “Vivi il tuo Ticino” é un progetto promosso dal Cantone insieme alla Banca dello Stato ed é valido dal 22 giugno al 30 settembre 2020.

Soggiorna in Ticino

Tutta la popolazione residente e domiciliata in Ticino può beneficiare di uno sconto del 20% su un soggiorno in un hotel in Ticino.

Se si é clienti di BancaStato con il “pacchetto BancaStato”  si può ottenere un ulteriore sconto  del 20%. Lo sconto complessivo del 40% é valido solamente se si paga il soggiorno con una carta di debito, credito e/o prepagata. L’importo minimo del soggiorno deve essere almeno di CHF 150.- (extra e tasse di soggiorno esclusi) e lo sconto massimo é di CHF 500.-.

Tutte le prenotazioni devono essere fatte direttamente presso la struttura di alloggio, tramite e-mail oppure telefonicamente.

Gusta il Ticino

Chi é residente e domiciliato in Ticino può beneficiare di un buono “Gusta il Ticino” del valore di CHF 25.-. L’importo minimo da sostenere é di CHF 40.-.

I clienti di BancaStato con il “pacchetto BancaStato” riceveranno dalla loro banca un ulteriore buono di CHF 50.- che potranno utilizzare separatamente o in combinazione con il buono di CHF 25.-. La spesa minima é di CHF 50.- oppure di CHF 90.- se si decide di utilizzare i due buoni insieme.

Il buono é utilizzabile unicamente per una cena presso un ristorante in Ticino (non é valido per un pranzo).