E che maggio sia!

Quest’anno anche il nostro ristorante partecipa alla 33a edizione del Maggio Gastronomico 3 Valli e bellinzonese 2019.

La rassegna é un’ottima occasione per passare dei bei momenti a tavola con i propri cari o con gli amici scoprendo nuovi gusti dei prodotti tipici del nostro territorio.

Il nostro Chef Simone Lacaria, insieme alla sua brigata di cucina vi presenta il nostro menu della rassegna ricco di prodotti tipici provenienti da fornitori locali:

 

Carne secca, büscion, miele e noci

***

Risotto «Terreni alla Maggia », salmerino e pepe al mortaio

***

Filetto di vitello rosa, asparagi alla parmigiana e rösti di patate

***

Rivisitazione della torta di pane

Menu completo CHF 82.-

Solo secondo piatto CHF 48.-

 

A chi consumerà il menu o il secondo piatto del nostro della rassegna verrà consegnata una confezione di tre bottiglie della bevanda ticinese più famosa e apprezzata: la gazzosa.

Inoltre riceverà un « passaporto fedeltà 2019 » con il nostro timbro. Per chi fosse già in possesso della propria tessera, chiediamo di presentarla al momento del pagamento al fine di ottenere il nostro timbro.

Ai più fedeli buongustai che riusciranno ad ottenere 4 differenti timbri verrà offerta un’elegante confezione contenente una bottiglietta di grappa e una di nocino prodotti dalla Distilleria Wittwer. Quest’ultima sarà da ritirare direttamente presso uno degli sportelli InfoPoint dell’OTR Bellinzona e Alto Ticino entro il 31 luglio.