Diverse sale per meeting ed eventi privati e pubblici, di lavoro o mondani, ognuna con diverse caratteristiche e particolarità. All’interno delle offerte dell’hotel La Tureta avrete la possibilità di associare a un ambiente tipico di un moderno palazzo in stile settecentesco un servizio integrato che copra programmazione, realizzazione e sviluppo di tutte le varie fasi di ogni vostro evento.
Soluzioni per Aziende
Soluzioni per Privati
Le Sale
Il costo della Cantina a Volte in esclusiva equivale a CHF 600.-. Il prezzo può variare a dipendenza del menu scelto.
“LE REGOLE DEL GIOCO”
CONDIZIONI D’ANNULLAMENTO E DI PAGAMENTO
Le seguenti condizioni sono valide per gruppi superiori a 8 persone
SCELTA DEL MENU
Siamo volentieri a vostra disposizione per consigliarvi nella scelta della composizione del menu e delle bevande.
È auspicabile che si scelga un menu UGUALE per tutti. È possibile scegliere anche due menu, ma il numero di persone che scelgono Menu A rispettivamente Menu B dovrà essere comunicato una settimana prima.
Vi preghiamo di comunicarci in tempo se ci sono persone con intolleranze ed esigenze alimentari particolari: i nostri chef saranno lieti di proporre delle alternative.
NUMERO DI OSPITI O PARTECIPANTI
Vi chiediamo gentilmente di comunicare il numero dei partecipanti una settimana prima dell’evento. È tuttavia possibile disdire gratuitamente la partecipazione del 10% delle persone fino a 24 ore prima dell’evento.
L’ultimo numero di partecipanti comunicatoci verrà preso in considerazione per la fatturazione
PARCHEGGIO
La nostra struttura ha a disposizione un numero limitato di posteggi. Tuttavia in Piazza Grande sono disponibili diversi posteggi pubblici a pagamento (CHF 1.-/ora) dalle 8:00 alle 19:00.
È possibile richiedere presso il nostro ricevimento una tessera valevole per la durata desiderata (a pagamento CHF 1.-/ora) .
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO
Con la conferma della nostra offerta viene stipulato un contratto tra il committente e la Tureta.
Condizioni:
In caso di annullamento di un seminario:
- Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data del seminario
- tra 29 e 20 giorni il 50 % del costo stabilito verrà fatturato
- tra 19 e 10 giorni il 75 % del costo stabilito verrà fatturato
- tra 9 giorni e 24 ore prima dell’evento l’80 % del costo stabilito verrà fatturato
- il giorno stesso il 100 % dell’affitto sala / pacchetto conferenza verrà fatturato
In caso di annullamento di un banchetto:
- Da 6 a 20 persone previste: tra 9 giorni e 24 ore prima dell’evento 50% del costo stabilito verrà fatturato
- Fino a 40 persone: tra 21 giorni e 24 ore prima dell’evento 50% del costo stabilito verrà fatturato
- Oltre a 41 persone: : tra 30 giorni e 24 ore prima dell’evento 50% del costo stabilito verrà fatturato
- il giorno stesso il 100% del costo previsto verrà fatturato
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO per riservazioni à la carte di gruppi di 6 fino a 10 persone
In caso di annullamento:
- cancellazione gratuita fino a 48 ore prima della data prevista
- in caso di mancata presentazione o cancellazione tardiva verranno fatturati CHF 60.-/persona
In caso di annullamento di camere riservate in occasione di seminario:
- vedi condizioni nella conferma delle camere